Enzo Paolo Turchi gf24

Enzo Paolo Turchi parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello, in partenza il 16 settembre su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Il noto ballerino e coreografo, che ha compiuto 75 anni, vivrà nella Casa più spiata d'Italia insieme ad altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi e le ex protagoniste di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere.

Chi è Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi ha una carriera ricca di successi nel mondo della danza e della televisione. Negli anni '70, ha guadagnato notorietà grazie alle sue esibizioni con Raffaella Carrà, in particolare con il celebre brano "Tuca Tuca", che ha segnato un'epoca nella musica italiana. Ha partecipato a vari programmi televisivi, come Grand Hotel, Fantastico e Drive In, e ha già avuto esperienze in reality show, essendo stato concorrente all'Isola dei Famosi.

Sposato con Carmen Russo dal 1987, Turchi è padre di una figlia, nata nel 2013. La sua partecipazione al Grande Fratello rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva, promettendo di intrattenere il pubblico con la sua personalità vivace e la sua esperienza.

Leggi anche: Grande Fratello 2024, ecco chi sono i concorrenti Vip

Nuova Vecchia